Tesseramento Federazione Italiana Golf 2023

Segui queste brevi istruzioni
Se è la prima volta che richiedi il tesseramento alla Federazione Italiana Golf attraverso GolfUp segui queste brevi e semplici istruzioni.
Registrazione al sito
Per richiedere il tesseramento alla Federazione Italiana Golf è necessario effettuare la registrazione al sito, in quanto abbiamo bisogno dei tuoi dati per inoltrare la richiesta e per emettere il documento fiscale relativo al pagamento.
Se sei già registrato accedi con il tuo nome utente e la tua password, altrimenti effettua la registrazione nella Recording Area.
Per favore non effettuare una nuova registrazione se ti sei già registrato in passato.
Portami alla pagina di registrazioneInserisci tutte le informazioni richieste
Se al momento della registrazione hai dimenticato di inserire alcune informazioni non sarà possibile effettuare la richiesta. Pertanto verifica di aver completato il profilo con tutte le informazioni necessarie prima di procedere con la richiesta. La fotografia non è necessaria per richiedere il tesseramento.
Valida il tuo indirizzo e-mail sul sito della Federazione
Dal 2021 per rinnovare il tesseramento è OBBLIGATORIO (per chi non lo avesse già fatto) validare il proprio indirizzo e-mail sul sito della Federazione Italiana Golf. La mancata validazione blocca automaticamente la procedura di rinnovo del tesseramento.
I giocatori che sono stati tesserati nel 2021 o nel 2022 non devono seguire la seguente procedura.
La validazione va fatta nel seguente modo:
Opzioni di pagamento
Il pagamento del tesseramento alla Federazione Italiana Golf può essere effettuato con Paypal o con bonifico bancario.
Il servizio di tesseramento alla Federazione Italiana Golf è offerto in partnership con GoGolf. Per ridurre al minimo i tempi necessari all'attivazione il pagamento sarà effettuato direttamente a GoGolf.